Reclami, contenziosi e ricorsi

APAVE Italia CPM ritiene il trattamento dei reclami un aspetto fondamentale per una gestione delle relazioni con i propri clienti

trasperente e proficua.

In tale ottica, considerando il trattamento dei reclami e/o delle segnalazioni un efficace strumento per migliorare continuamente

i nostri servizi, è stato implementato uno specifico processo per la gestione di tali elementi.

Il Vostro messaggio sarà indirizzato direttamente ad APAVE Italia CPM srl, che si adopererà per un avvio rapido della procedura

di gestione del reclamo e/o segnalazione da Voi inoltrato.

Tutti i reclami sono presi seriamente in considerazione e faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre esigenze.

 

Reclamo ascensori

La compilazione del seguente modulo è consigliata per consentire un rapido avvio della procedura di gestione

del Suo reclamo o della Sua segnalazione.

Questo modulo rappresenta una guida per la formulazione di reclami e/o segnalazioni verso l'operato di

APAVE Italia CPM o verso le organizzazioni sottoposte ad ispezione/certificazione da parte di APAVE Italia CPM.

Quando possibile, APAVE Italia CPM fornisce, a chi ha presentato il reclamo/segnalazione, rapporti riguardanti

lo stato di avanzamento ed i risultati.

Dati del reclamante
Dati del soggetto contro cui si sta reclamando
Dettagli del reclamo
Controllo

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